Diretta Monza-Cagliari ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MONZA – Alle ore 15, all’U-Power Stadium, Monza e Cagliari si sfidano nel 29° turno di Serie A. I brianzoli di Raffaele Palladino sono reduci dal successo per 3-2 al Ferraris contro il Genoa e nelle ultime sette sfide hanno perso solo una volta (4-1 interno contro la Roma), battendo poi Sassuolo (1-0), Milan (4-2), Salernitana (2-0) e Genoa (3-2) e pareggiando, entrambe 0-0, le gare contro Udinese (in trasferta) ed Hellas Verona (in casa). Momento positivo anche per i sardi di Claudio Ranieri che dopo un periodo piuttosto complesso, nel quale sono arrivate quattro sconfitte di fila (Frosinone, Torino, Roma e Lazio), hanno rialzato la testa: il doppio pareggio per 1-1 contro Udinese e Napoli ha anticipato le fondamentali vittorie conquistate negli scontri diretti contro Empoli (1-0 firmato Jankto, prima gioia esterna in campionato) e Salernitana (4-2 in casa). La classifica ora dice 26 punti, due in più del Frosinone terzultimo.

SEGUI MONZA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Monza-Cagliari: diretta tv e streaming

Monza-Cagliari, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 all’U-Power Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (215). 

Le probabili formazioni di Monza-Cagliari

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, Maldini, Mota Carvalho; Djuric. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Gagliardini, machin, Akpa Akpro, Zerbin, V. Carboni, Popovic, Ciurria, Colombo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Wieteska, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Viola; Oristanio, Lapadula. Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Aresti, Radunovic, Azzi, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Zappa, Prati, Sulemana, Kingstone, Shomurodov. 

Monza-Cagliari: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bologna, Fabbian all'ultimo respiro sfata il tabù del Castellani Successivo Le mosse della Juve sul mercato: Giuntoli su Goretzka e Zirkzee